banbenscevol Admin replied

372 weeks ago

Haider

Show Spoiler

3a43a2fb81 Gli avvertimenti di spoiler non si applicano in realtà a coloro che hanno letto / ascoltato l'Amleto del bardo o le sue varie interpretazioni. <br/> <br/> Entrando, ho sentito davvero che sarebbe stato rilasciato nel momento sbagliato, inserito a metà tra alcuni film classici, e spostato su un quinto degli schermi su cui giocare (vero). Tuttavia, questo potrebbe rivelarsi una benedizione sotto mentite spoglie, poiché molti non pianificano il loro weekend di visione del film e potrebbero non ottenere i biglietti per vedere gli altri panni che si stanno proiettando insieme a questo. <br/> <br / > Con tutto quello che sapevo di questo evento, sentivo che l'ambiente scelto era piuttosto inappropriato, dal Kashmir, e che i cliché sono stati condannati a morte, e VB voleva ancora ambientare qui la sua tragica presunta finale shakespeariana (tuttavia, dare ancora lui alcuni dei benefici del dubbio, ha segnato solo 'Maachis' per il suo mentore - Gulzar). Parla di essere privo di idee. <br/> <br/> Sia lui che il suo mentore Gulzar hanno usato, come loro musa, sia Tabu, che il Kashmir e i suoi insorti troppe volte, e immagino che uno sia incompleto senza l'altro, anche il mentore combinazione protégé. Di nuovo, non che mi lamento ". Tabu è il Meena Kumari per questa generazione, e non è un'impresa da poco in questi giorni di assurdità fatta da qualsiasi artista di nome degno del loro mestiere, dove le persone senza un briciolo di talento sono elogiate per avere un bell'aspetto e avere un bell'aspetto da solo (c ' mon, sai a chi mi riferisco qui) è a volte scambiato per recitazione. <br/> <br/> Al film stesso ora - sembra sontuoso, e puoi scommettere che il cineasta si è rilassato e ha lasciato che il naturale panorami fanno il loro lavoro (per non dire che sarebbe stato facile sparare con qualsiasi mezzo). Anche per i seguaci del bardo e il pubblico di ciascuna delle interpretazioni di "Amleto", ci sono alcune sorprese in serbo, e non è un'impresa da poco. Un po 'di credito per il team dietro le quinte (non tutti però, dal momento che alcuni aspetti potrebbero essere migliorati - continua a leggere). <br/> <br/> Tuttavia, gli orologi dei film in almeno mezz'ora troppo lunga (con un tempo di esecuzione di 161 minuti, anche con 3 numeri di canzoni in perfetto stile Bolly non necessari, forse da qualche altro film masala mainstream, gettato nel mix - Kenneth Branagh non lo è). Aggiunto a quel difetto fatale (dal momento che sta provando a convertire i convertiti di quelli che non hanno la correzione del fine settimana), perde più spettatori facendo monologhi sui personaggi e ripetendo i monologhi di altri personaggi. Per me, ogni volta che è successo (e sì, succede più di una volta), dovevo essere spento, e probabilmente non era affatto nell'angolo del regista. In uno di questi casi, un personaggio osserva che un altro antagonista deve vedere le circostanze da una prospettiva diversa, e questo viene nuovamente ripetuto). Corniness è anche nel mix, con il nome del personaggio di Irrfan Khan stesso. E cos'era quello che gli dava un'introduzione di personaggi in stile Rajnikanth? Un'altra istanza in cui sono stato spento, e volevo fare il tifo (che è forse quello che VB stava per, ma, ancora una volta, un fatale passo falso dato che ha cambiato il tono del film inutilmente). L'errore più grande di tutti, IMHO, è stato l'uso eccessivo e eccessivo di flashback multipli (non parliamo di tutto, badate bene, dal momento che farlo sarebbe alienato quasi tutti), invece di lasciare che alcune cose rimangano non dette, quindi efficacemente approfondire pochi misteri, controllando anche il runtime. Tuttavia, ci riempie completamente di Bollywood, e ottiene tutte le esposizioni, allo stesso modo in cui un importante portavoce del cinema parla al suo pubblico. OK, un altro negativo, e mi fermerò. In questi giorni in cui le serie TV stanno facendo grandi lavori con CGI e stunt-work, se necessario, e si fondono senza soluzione di continuità con la narrativa e sono efficaci nel loro contesto, il finale culmine finale, mentre travolge dal punto di vista della caratterizzazione, delude completamente in fase di implementazione , dal momento che l'effetto che doveva avere visivamente, è un gemito piuttosto che un botto, e ancora una volta, mi ha completamente tolto dal film (che era triste, dal momento che il primo passo era assolutamente favoloso, e quasi avevo il mio cuore nella mia bocca). Ora, è tipico della maggior parte dei film indiani, e va con il territorio, ma considerando le aspettative che ho posto in VB (insieme alla maggior parte dei suoi fan, ne sono sicuro), è stato semplice filmare sciatta (come l'ho perso mentre il montaggio è indovinato da chiunque, e posso solo scriverlo per eccessiva autoindulgenza, che è anche caratterizzata da un lungo periodo di esecuzione). <br/> <br/> Per quanto riguarda le prestazioni, tutti fanno un lavoro sbalorditivo , incluso il controverso casting del protagonista, che si avvicina alla fede che VB aveva in lui. Non c'è da stupirsi, dal momento che era assolutamente avvincente nel superiore 'Kaminey' (sì-huh), l'ambiente, di cui, IMHO, sarebbe stato perfetto anche per questa interpretazione della tragedia del bardo. KK Menon, d'altra parte, non ha molto da fare, in termini di qualcosa che si abbina al suo calibro, ma è una delle poche persone che si alza nonostante questo (1 sequenza con lui post-preghiera in particolare) e offre qualcosa di solido e lodevole.Tutti gli altri hanno un ruolo sostenuto dall'autore e quindi hanno il supporto necessario. <br/> <br/> Tutto sommato, mentre questo NON è Vishal Bhardwaj "Omkara" o addirittura "Kaminey" (alcuni dicono che era molto, molto meglio della sua eccessivamente auto-indulgente "7 khoon maaf"), è ancora chiede di essere guardato sul grande schermo, si spera con un pubblico paziente, che sarà ancora deluso da tutto, o uscirà solo ricordando gli shedanigans di Edipo non convenzionali / atipici. Puoi scommetterci molto meglio di tonnellate di merda mainstream là fuori. Non mi importa se lui reinterpreta più lavori del bardo là fuori, il cielo sa che più di loro hanno bisogno di ri-dire a livello locale. Tuttavia, spero che legga parte del feedback su questo, lo prenda sul serio, e si spera che ritorni al tavolo da disegno per il suo prossimo sforzo. Sul serio.
Mi è piaciuto molto questo film, e questa era una prospettiva sul conflitto del Kashmir che è stata lasciata fuori dai film tradizionali (anche se ci sono alcuni buoni documentari su di esso). Voglio solo più film per svelare le prospettive di tutti i lati. Il film è stato un grande, fantastico atto di Shahid Kapoor e Tabu. Ho adorato il monologo di Shahid e tutte le canzoni video. Ma la direzione è stata risucchiata. Il tocco materno-figlio è stato un ottimo calcio laterale, ma la definizione di questo film & quot; basata sul gioco di Hamlet & quot; - è un po 'triste. <br/> <br/> Anche la trama era troppo grande per essere ignorata- Quando la polizia cerca di rintracciare il numero di telefono di Roohdar, non sono in grado di farlo. Ma quando Ghazala ottiene il numero che contatta immediatamente e il resto segue è un climax. <br/> <br/> Per saperne di più sulla situazione del Kashmir: guarda http://youtu.be/ubelBhFI9eE e leggi http: // www. amazon.in/dp/0674018176
Questo è uno di un film gentile da Bollywood … Fantastico … Hider ha molto da offrire ai fan …. Direi che è qualcosa di diverso da quelle stronzate Bollywood Action, Commedia, film romantici. <br/> <br/> A Must Watch … performance e direzione incredibili. <br/> <br/> Essendo Hamlet completamente scomparso dalle nostre menti, questo è un ricordo perfetto. <br/> <br/> E se tu non hai Il romanzo di William Shakespeare è un'occasione perfetta per te … È anche uno scenario e ambientazioni molto diverse tra Amleto e Haider che ti porta lontano da quei film di guerra al mondo di pistole e bande … Fai la tua scelta ora … Vai per Haider ..
Dal momento che il trailer di Haider è uscito ha creato un'isteria di massa. Il pubblico ha molte aspettative da Haider a causa del suo brillante cast di star tra cui Shahid Kapoor, Tabu, Kay Kay Menon, Shraddha Kapoor e Irrfan Khan. D'altra parte, Haider è anche il film più atteso dell'anno perché è il terzo adattamento shakespeariano di Vishal Bharadawaj. Vishal ha dimostrato il suo coraggio con Maqbool, The Blue Umbrella, Omkara e Kaminey. Senza dubbio, Vishal ha una solida presa su quello che sta facendo. Haiderer all'altezza delle aspettative? Shahid darà il meglio della sua carriera in questo film? Tabu riscalderà gli atti del film con la sua angoscia e il suo carisma? Analizziamolo. <br/> <br/> Vishal, come direttore, è l'ancora di salvezza di Haider. Senza la raffinatezza della direzione di Vishal, Haider non avrebbe potuto essere l'esperienza che si è rivelata essere ora. La sceneggiatura del film è perfetta senza scappatoie. Non avrebbe potuto essere migliore. Gli sceneggiatori hanno trasformato l'idea su carta in un film visivamente splendido con una sceneggiatura superlativa. I dialoghi scritti da Vishal colpiscono la corda giusta. La fotografia è sbalorditiva. Il direttore della fotografia descrive il Kashmir in modo squisito. Le location sono mozzafiato. La musica di Vishal è un'anima commovente. Canzoni come Aao Na e Bismil rubano lo spettacolo. Aao Na è semplicemente troppo melodioso. Bismil ha tutti gli elementi per essere un busto grafico. Nel complesso, l'album è eccezionale e distintivo. <br/> <br/> Tabu entra in forma dopo "The Namesake" e "Cheeni Kum". Lei dà ancora un'altra prestazione scintillante. Il talento che Tabu ha è inimitabile. Nessuno avrebbe potuto interpretare il ruolo di Ghazala come Tabu. Possiede tutti i frame in cui appare. Il ruolo di Ghazala richiede di mostrare allo stesso tempo angoscia, magnetismo e splendore. Tabu descrive ogni emozione con equilibrio. Non sarà impreciso affermare che Tabu, in termini di prestazioni, è il maestro di questo cast di star.
Vishal Bhardwaj si è adattato e ha ammanettato l'India di Shakespeare in modo molto razionale. <br/> <br/> La Cinematografia superiore mostra la vera bellezza del Kashmir. Canzoni e amp; Musica di sottofondo Brilliantamente composta dallo stesso Vishal Bhardwaj. Un sacco di urdu e amp; gli stupendi dialoghi poetici usati nel film aumentano l'attrattiva di Raw. I testi delle canzoni richiedono a volte di capire ma si sposano perfettamente con il film, e più ascolti più ti appassioni ad esso. <br/> <br/> Prestazioni superiori da Shahid Kapoor, Tabu, Irfan Khan & amp; Kay Kay Menon. L'unica cosa che mi mancava nel film erano sequenze un po 'più romantiche. Oltre a questo, il film è assoluto Brilliant Masterpiece.

Vishal Bhardwaj's adaptation of William Shakespeare's 'Hamlet', Haider - a young man returns home to Kashmir on receiving news of his father's disappearance. Not only does he learn
Download Sex, Lies Murder full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie 007 - La spia che mi amavaA Grim Becoming film completo in italiano download gratuito hd 720pthe L'agente speciale Pinkerton full movie in italian free downloadThe Transporter Legacy film completo in italiano download gratuito hd 720pTime Trap full movie in italian free download mp4the God of War full movie in italian free downloadSurvivor scaricare filmRevenge of the Mummy: The Ride movie in italian dubbed downloadDobermann full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 290 weeks ago by banbenscevol
Please log in to post a reply.