3a43a2fb81 Il cinema HK, che ha continuato con successo e ha intensificato le buone vecchie tradizioni dell'intrattenimento con il cuore umano, una volta acceso da Charles Chaplin e Buster Keaton, colpisce ancora. Questa volta però le barzellette sono messe da parte. <br/> <br/> Il film è un must per chiunque rispetti la giusta azione. Durante la mia infanzia ho visto "Lethal Weapon & quot; e pensavo che fosse il meglio del meglio. Ma ora mentre guardo questa produzione HK, tutti i ricordi di & quot; Lethal Weapon & quot; andare in bianco. & quot; Dragon Squad & quot; è duro ed elegante. A volte la fotocamera è molto scattosa e ci si dovrebbe abituare. Ma quando ti abitui, ottieni un vero e proprio trattamento d'azione moderno. <br/> <br/> Quando ho comprato il film su DVD, non ho avuto informazioni al riguardo. Ho appena notato un titolo strano & quot; Dragon Squad & quot; sul ripiano.Non sono nemmeno riuscito a rintracciare l'anno di produzione sulla scatola. Poi ho visto il signor Sammo Hung tra gli attori. Era & quot; la goccia finale & quot ;. Ora non posso credere ai miei occhi - la valutazione di questo film su IMDb è ridicola. Se tendo a sonnecchiare durante & quot; Godfather & quot ;, non ho alcun problema durante & quot; Dragon Squad & quot ;. Per tutta la durata del film l'incredibile azione mi tiene sveglio anche quando lo guardo di nuovo e anche quando sono stanco morto. La colonna sonora originale più i sottotitoli in inglese è una combinazione perfetta per questo film. Sono anche più che soddisfatto della qualità complessiva del DVD: il suono, l'immagine, il menu animato, la sinossi, l'impressionante foto dell'equipaggio in cui ogni singolo attore è "quotando il suo personaggio" & quot; - tutto è perfetto. <br/> <br/> Ho sempre cercato di godermi una vera e propria azione moderna di HK (non una commedia HK, che è abbondante con te-sai-chi protagonista), e ora ho esso. È molto diverso dalle produzioni di Hollywood. Ha un gusto orientale molto amaro (maschere, coltelli, kung fu, atteggiamento molto minaccioso dei ragazzi e ragazze cattivi, aspetto impressionante, set complicato di eroi / cattivi, e dovrei anche menzionare fumare e fare jogging allo stesso tempo - Mr Sammo Hung è fresco come un cetriolo cinese e, dannazione, ha scene violente più inquietanti (artisticamente girate e riservate allo stesso tempo). Disprezzo & quot; Oldboy & quot; tipo di violenza, quando le scene di tortura sono prolungate, disgustose e mostrate in dettaglio. Qui è diverso - è più come & quot; BR & quot; violenza: veloce, bizzarra e inaspettata (come una gola che improvvisamente attacca un personaggio al muro). Ricorda la scena con il & quot; mohawked & quot; Cinese, quando era appeso a dei ganci e Ku stava arrivando da lui con il suo coltello di marca? La fotocamera si allontana e salva il film trasformandosi in un festino di sangue per i maniaci. Brillante. Non è un film per adolescenti, assolutamente assolutamente. È un film per coloro che hanno 20 anni e più. E non credo che nemmeno l'1% delle donne possa vivere questa esperienza folle e piena d'azione. Beh, a mio modesto parere, ovviamente. Non riesco a ricordare alcun film d'azione, che esagera questo in "densità d'azione & quot ;. La storia di ogni membro della squadra viene mostrata in pochi secondi e viene mostrato un episodio che rivela le sue abilità. Se fai l'occhiolino un paio di volte, ti manca il punto. Tutto va tagliato, tagliato e tagliato con lo schema dei colori che cambia, i titoli appaiono, ecc., Come in un cinegiornale. <br/> <br/> Ultimo, ma non meno importante, questo film fa apparire uno spettatore (io per sicurezza) per i buoni personaggi La loro giovane età intensifica questa sensazione. La & quot; Squadra Drago & quot; sembra così giovane e magro e il sergente Kong sembra così vecchio e depresso, ma fanno miracoli e si confrontano con la maggior parte degli spietati furfanti nelle strade di Hong Kong. <br/> <br/> Ho pensato che fosse il momento dell'azione perfetta passato molto tempo fa e questo film d'azione ha sfidato il mio punto di vista. Una scena al cimitero è una vera delizia, ma ce ne sono molte altre non peggiori di questa. Una piacevole sorpresa. <br/> <br/> La valutazione di IMDb per questa azione mi fa ridere. <br/> <br/> 10 su 10, HK continua a chiedermi, quanto più l'azione tratta i cinesi. Quasi dimenticato: il film è libero da scene di sesso, nudità stupida e sentimenti noiosi (i film di azione / crimine moderni fanno schifo a causa di questo e questo film senza regole). Grazie per l'attenzione. Il cast del film fa del suo meglio per dare a questo film un vantaggio !. Che falliscano non è colpa loro. Perché almeno provano a farne qualcosa! Quando ho sentito che Micheal Biehn avrebbe recitato in questo film, sinceramente non sapevo cosa aspettarmi! Con mia sorpresa, lui (insieme a Jun-ho Heo e Sammo Hung) offre una buona recitazione per rendere credibile la storia! Per quanto riguarda la direzione sono un po 'deluso! La prima metà del film è troppo caotica per i miei gusti. Nella seconda parte le scene d'azione si riprendono! Belle sparatorie e una grande scena di arti marziali tra Sammo e Jun-ho Heo! Questo è ciò che vogliono i fan! Peccato che il regista non abbia usato gli attori al massimo potenziale! Ho visto & quot; What price Survival & quot; dal regista Daniel Lee dove era anche più stile che sostanza! È un peccato vedere che non ha imparato molto da quegli errori! Grazie al cast questo film è divertente da guardare! Non aspettarti nulla di speciale, è nella media! Un sacco di promesse e niente di più. Un cast all-star certamente per gli standard di Hong Kong, ma l'uomo o l'uomo è questo un puzzone. Nessuna storia? Va bene, l'azione lo compenserà come la maggior parte dei film d'azione di HK. Che cosa? L'azione è terribile, banale e sparsa? Le versioni di Dragon Dynasty fino a questo momento sono grandi e superbe e generalmente considerate dei classici del cinema asiatico. Questa è una piaga. Sono riusciti a ingannare un paio di attori di Infernal Affairs, ma non riescono a dar vita a una sceneggiatura sconnessa. Ci sono scene di dialogo in cui due o tre righe sono pronunciate con un taglio tra ciascuna e nessuna continuità in ciò che i personaggi stanno dicendo. Ti senti quasi come se stessero dando un monologo in corsa e ignorando semplicemente gli altri personaggi. Michael Biehn è fatto di legno, davvero? Sammo Hung usa una controfigura? Non c'è modo. Sì, modo. Stai lontano. DRAGON SQUAD è un gioco da ragazzi per me: un film d'azione di Hong Kong in cui gli agenti di Interpol combattono bande criminali, con guerre per le strade. Le battaglie di arti marziali con machete, cecchini, armamenti audaci e una trama alimentata dalla vendetta sono tutti elementi essenziali per questo genere, quindi questo dovrebbe essere un film facile da amare. Sfortunatamente c'è un grosso problema che lo trascina ad un livello poco divertente: la direzione di Daniel Lee. <br/> <br/> Questo è il peggior film d'azione di Hong Kong che abbia visto in molti, molti anni. DRAGON SQUAD è sovrascritto a un centimetro della sua vita. Il montaggio è velocissimo in ogni parte, con un lavoro a scatti costante e montaggi che inducono mal di testa. Rende il film datato e amatoriale e le didascalie degli anni '90 non aiutano neanche. Voglio dire, perché mai Lee pensava che sarebbe stata una buona idea continuare a mostrare immagini in bianco e nero dei personaggi durante le scene di suspense? È ridicolo! Se la direzione fosse stata trattenuta, oh non so se effettivamente permettessi agli attori di recitare e ai combattenti di mostrare le loro abilità, allora sarebbe stato molto meglio. Così com'è, Lee è l'equivalente cinematografico di un ragazzetto in una festa di compleanno, saltando su e giù e urlando & quot; Guardami! Guardami! & Quot ;. <br/> <br/> Ho visto altri lavori dello stesso regista (TRE REGNI: RESURREZIONE DEL DRAGO, 14 LAME) e non erano niente del genere quindi posso solo sperare che abbia imparato la sua lezione dai suoi errori qui. Altrimenti, DRAGON SQUAD è un film divertente; un sacco di azione e un inferno di cast per davvero entrare i denti in. Tra gli altri, questo film presenta Maggie Q come cecchino, Sammo Hung come un poliziotto anziano con un'Alsazia, Michael Biehn come cattivo, Simon Yam come poliziotto principale, Li Bingbing come interesse amoroso, Andy On come cattivo e Shawn Hung Yue come uno dei poliziotti eroici. Peccato per il personaggio senza carisma (e stranamente) Vaness Wu (sì, è un ragazzo) come l'eroe in stile Emo, ma poi non puoi avere tutto. Spero solo che il regista non si sia incasinato così male su questo. Film: Dragon Squad Anno: 2005 Genere (i): Azione / Drama Regista: Daniel Lee Lingua (s): Cantonese, Madarin, Inglese Durata: 111 minuti Formato: DVD (Hong Kong Release) Cast: Venness Wu, Shawn Yue, Xia Yu, Eva Haung, Lawrence Chou, Sammo Hung, Micheal Biehn, Simon Yam, Huh Joon Ho, Maggie Q <br/> <br/> Sinossi: Cinque agenti interpol vengono redatti ad Hong Kong per sorvegliare un testimone in un processo importante, mentre viene trasportato il convoglio è teso un'imboscata a una banda di uomini mascherati. <br/> <br/> Gli agenti, si riuniscono per risolvere chi li ha attaccati e, mentre sono guidati da un ufficiale quasi in pensione, decidono di prendere fuori dalla gang prima che altre persone vengano uccise. <br/> <br/> Review: <br/> <br/> Quindi questo film ha ricevuto molta stampa negativa, sia dai fan che vivono ad Hong Kong che da quelli che vivono in altri paesi, dopo aver visto il film, sono facile capire perché, il ritmo è caotico e la telecamera funziona come estremamente frenetica durante le sue numerose sequenze d'azione, aggiungendo alcuni tentativi scomodi a lo sviluppo del personaggio e alcuni flashback ripetitivi e avresti una puzza sulle tue mani giusto? <br/> <br/> Beh, odio dirlo a te ragazzi ma no, nonostante alcuni dei difetti superficiali del film, lo fa non mancare di essere uno dei migliori film usciti da Hong Kong nel 2005 e mentre non ha ottenuto il ricevimento al botteghino che meritava, questo recensore si è sentito rinfrescato per trovare un po 'di creatività tra le affollate Rom-com dell'industria cinematografica locale sembra che stia uscendo l'anno scorso. Quindi iniziamo con la trama. <br/> <br/> E 'tipico del numero provato e collaudato, ci sono i cattivi e ci sono i bravi ragazzi, loro combattono, i cattivi vincono, i bravi ragazzi vengono seguiti dal saggio senior , combatti di nuovo, i bravi ragazzi vincono. <br/> <br/> Quindi la trama è una scusa per il regista Daniel Lee è un esperimento con qualche lavoro con la macchina fotografica di Micheal Mann, a tale proposito, la macchina da presa per la maggior parte il lavoro giusto, crea eccitazione e tensione che ha tenuto questo recensore incollato sullo schermo, in quanto si adattava molto bene allo stile della scena d'azione. <br/> <br/> Ora l'azione, beh, la buona notizia è ce n'è in abbondanza, un sacco di armi da fuoco con la strana sequenza di arti marziali lanciata in buona misura, i combattimenti per lo più sono stati fatti da Huh Joon Ho e Sammo Hung che si affrontano due volte, il secondo incontro è il più sanguinario e brutale. Gli shootout sono molto ben combinati. <br/> <br/> Per un film che potrebbe essere considerato un film mainstream a Hong Kong, non ha paura di essere estremamente violento quando vuole essere, c'è molto sangue su offri qui, quindi se la recitazione non afferra, l'azione di sangue sporca lo farà. <br/> <br/> La recitazione va da assonnata ad estremamente buona. Micheal Biehn, che è un volto familiare ai fan di Hollywood come Kyle Reese nel classico film di James Cameron, The Termintor, interpreta il ruolo di cattivo protagonista, per un uomo che ha lavorato nell'industria cinematografica per così tanto tempo, ho pensato che avrebbe portato un po 'di più aveva bisogno di recitare per il film, ma in realtà sembra che stia quasi dormendo nel suo ruolo, ma si può interpretare la caratterizzazione di Biehn come una persona così fredda, mostra pochissime emozioni. <br/> <br/> Gli attori che hanno suonato i cinque agenti di interpol dove tutto molto bene, anche se, in realtà, mi sarebbe piaciuto se avessero un po 'più di personalità, sono venuti tutti come un po' blando sul posto. Eva Huang è estremamente facile per gli occhi, sicuramente un volto da guardare nei film del futuro.l'ex pop star Vanness Wu dà una performance credibile, mentre Shawn Yue dà il suo solito calibro di recitazione ma questo critico sentiva che la recitazione migliore doveva andare all'unico Sammo Hung, che interpreta un personaggio riluttante a farsi coinvolgere ma si rende conto se vuole per lasciare il passato alle sue spalle, deve confrontarsi con i suoi demoni, vale anche la pena menzionare che ha il miglior combattimento nell'intero film contro Huh Joon Hoo, che interpreta un brutto malvagio sociopatico. <br/> <br/> Quindi, nel complesso I Mi è piaciuto molto, penso che non sia neanche lontanamente così male come tutti sembrano esserlo e merita almeno una visione da parte di chiunque sia un fan del cinema di Hong Kong o di Micheal Bay.
banbenscevol Admin replied
373 weeks ago